Quantcast

San Bernardino e Sant’Ambrogio: festa in maniero

Sabato 31 gennaio al maniero gialloverde si è svolta una serata a ritmo di musica, mentre in quello di via Somalia è andata in scena la Cena degli Scudieri...

Sant'Ambrogio

Serata a ritmo di musica sabato 31 gennaio al maniero di Sant'Ambrogio. Mentre in cucina i priori si davano battaglia a suon di prelibatezze toscane, in sala gli ospiti hanno potuto cenare sulle note delle hit degli anni 60, grazie ai 45 giri sapientemente alternati dal Dj di serata.

Balli e canti si sono alternati per tutta la cena, riportando gli ospiti indietro nel tempo. Tra i prossimi appuntamenti dei galloverdi il Winter Party, in programma venerdì 6 febbraio e organizzato dai ragazzi di contrada. Intanto continuano le selezioni per il Torneo di CalcioBalilla.

Qui la galleria fotografica.


San Bernardino

Grande successo al maniero di via Somalia per la Cena degli Scudieri svoltasi sabato 31 gennaio. Gradita la presenza di un nutrito gruppo di personaggi del Palio appartenenti alle altre contrade, che insieme ai contradaioli di San Bernardino hanno festeggiato tutti gli scudieri storici della contrada che hanno potuto ricoprire la carica nei vari periodi.

Una cena molto apprezzata, oltre 180 i presenti. Originale lo stile bavarese della cena, soprattutto grazie ai giovani di contrada che hanno servito vestiti da perfetti tirolesi. 

Qui la galleria fotografica a cura di Jessica Urbani
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore