Quantcast

Concerto: “Sfumature d’acqua” a Gorla Minore

Secondo appuntamento a Gorla Minore della Prima stagione musicale del Collegio Rotondi con un trio di chiara fama, dai componenti eclettici e brillanti occupati in tournée internazionali; alla voce Dorotea Mele, insegnante dell’accademia del Collegio Rotondi e interprete di un importante spot televisivo, al piano Carmelo Massimo Torre e al sax Felice Clemente in “Sfumature d’acqua”, un percorso di arrangiamenti pop-jazz dedicati all’acqua.

Il Concerto inserito nel contesto della Festa di fine anno scolastico 2013-14 si terrà nella caratteristica cornice del quadriportico centrale del Collegio.
La Prima stagione musicale 2014 del Collegio Rotondi sulla scia della sua tradizione artistico musicale va ad aggiungersi alle attività dell’Accademia istituita al suo interno e attiva tutto l’anno. Organizzata dal Collegio Rotondi sotto la direzione artistica di Manuela Roggiani con il contributo della Provincia di Varese, di AGESP Servizi accanto a sponsor privati (Refectio Ristorazione e ON4H Optimal Nutrition For Health) e i patrocini del Comune di Gorla Minore, di Marnate e di Olgiate Olona presenta un cartellone concertistico di prim’ordine con l’intento di avvicinare bambini, ragazzi e adulti
all’ascolto del “bello” proposto in un percorso che spazia dall’ottocento pianistico al rock moderno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore