Quantcast

Palio di Legnano: reggenza confermata alla contrada Sant’Erasmo

Gran priore per il prossimo biennio sarà Andrea Clementi, vice gran priore è stata eletta Laura Bressanelli. Confermati il capitano Fabio Meneghin, la castellana Michela Mazzucco, lo scudiero Marco Banfi e la gran dama Marinella Zagato

Palio di Legnano 2022- Iscrizione alle contrade

Nella serata di mercoledì 6 luglio, si è tenuta, al maniero di Via Canazza, l’assemblea dei soci della contrada Sant’Erasmo. All’unanimità, la decisione di proseguire con la linea tracciata nell’ultimo anno paliesco, confermando i reggenti del Palio 2022. 

Il nuovo concilio, riunitosi per la prima volta, ha confermato gran priore per il prossimo biennio, Andrea Clementi, vice gran priore è stata eletta Laura Bressanelli. Confermato il capitano Fabio Meneghin.  Su proposta del capitano stesso, è stata confermata castellana Michela Mazzucco, lo scudiero Marco Banfi, il gonfaloniere Alberto Mazza e la banda del capitano Nicolas Castellotti. Gran dama,  Marinella Zagato.

A seguire sono stati ufficialmente nominati i revisori dei conti (Marco D’Eliso e Luigi Colombo), i probiviri (Matteo Garegnani, Germano Merlo e Franco Gavosto) e il tesoriere (Fabio Rotundo).

Di seguito l’elenco dei concilieri eletti in corso di assemblea per il biennio 2022-2024: Giancarlo Alberti, Gabriele Andriolo, Laura Bressanelli, Matteo Capettini, Franco Gavosto, Mario Landini, Simone Ceriani, Andrea Clementi, Alessandro Clerici, Luigi Colombo, Giuseppe Colombo, Livio Criscino, Rossella De Risi, Marco D’Eliso, Luca Ghiringhelli, Riccardo Lenzi, Antonella Lobbiani, Valentina Mascheroni, Francesca Mineo, Andrea Monaci, Italo Monaci, Diego Navarra, Raoul Nucci, Luca Oldrini, Maurizo Oldrini, William Pastori, Pietro Potestio, Francesco Rimoldi, Marta Rimoldi, Fabio Rotundo, Nicoletta Tognoni, Mattia Mazza, Anna Visentin, Chiara Mandelli ,Roberto Grieco

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore