Quantcast

Il cabaret di Max Pisu torna in contrada Sant’Erasmo a Legnano

Questo, mercoledì 14 ottobre, con Max Pisu entrerà in scena anche Claudio Batta, Giorgio Verducci, I Fatti Così, Riky Bokor, Italo Giglioli, Urbano Moffa & Fazio

Sant Erasmo 01 07 01 17 Immagine006

Ritorna al maniero Sant’Erasmo la voglia di divertirsi con Max Pisu e i suoi amici. Questo, mercoledì 14 ottobre, entrerà in scena anche Claudio Batta, Giorgio Verducci, I Fatti Così, Riky Bokor, Italo Giglioli, Urbano Moffa & Fazio. Parte del ricavato della serata verrà devoluto a favore dell’associazione “A… per non dimenticare” per la cura e il sostegno dei malati di Alzheimer.

«Tutti loro calcheranno ancora una volta il palco del salone delle cene del maniero di Via Canazza per intrattenere tutti i commensali con le loro esilaranti battute – spiegano dalla reggenza biancoazzurra -. Nel corso della serata verrà servita una cena a base di bitok su letto di polenta, timballo di maccheroncini con fonduta di pecorino toscano e brownies al cioccolato con panna montata alla cannella. Una serata che nelle precedenti edizioni ha sempre registrato il tutto esaurito, caratterizzata da una cena e uno spettacolo comico che non hanno mai deluso le aspettative. Inoltre La serata si svolgerà nel pieno rispetto delle normative per la prevenzione del COVID-19.
Vi attendiamo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore