Quantcast

PoliticsHub, confronto con Giancarlo Giorgetti su Europa e lavoro

I giovani universitari  hanno organizzato un convegno al Maniero della Contrada Sant’Erasmo dal titolo “Come le passioni diventano politica”.

Riceviamo e pubblichiamo la notizia dell'avvenuto convegno al maniero di S.Erasmo, riservato agli associati,  con Giancarlo Giorgetti


PoliticsHub, un gruppo costituito da giovani universitari, ha organizzato venerdì sera un convegno al salone principale del Maniero della Contrada Sant’Erasmo dal titolo “Come le passioni diventano politica”.

[pubblicita]     Ospite della serata Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dal 2018 al 2019, che si è messo a disposizione e ha risposto per oltre due ore alle diverse domande dei moderatori e del folto pubblico accorso.

Durante la serata, di fronte ad oltre 120 giovani, sono stati affrontati importanti argomenti di politica, Europa e lavoro.

Un evento assolutamente alternativo, ma davvero interessante, con il maniero che si è aperto ai giovani offrendo loro l’opportunità di confrontarsi su importanti temi di attualità.

Contrada S.Erasmo

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore