Quantcast

La contrada Sant’Erasmo sostiene gli insegnati per il Nepal

Sabato 25,  cena con presentazione della collaborazione tra la contrada e l'associazione Insegnanti per il Nepal

Il prossimo 25 gennaio si terrà, presso il maniero della Contrada Sant’Erasmo in via Canazza 2, la“Cena Valtellinese”. Una cena particolare e molto sentita, dal momento che parte dell’incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Insegnanti per il Nepal.

[pubblicita]    Dal 2011 le attività dell’Associazione si sono concentrate nei villaggi della Valle del Makalu ed hanno riguardato la costruzione, ristrutturazione e manutenzione di scuole e strutture sanitarie, l’attivazione di borse di studio per i bambini più poveri, la fornitura di materiale didattico ed il finanziamento agli insegnati presenti nelle aree più remote del paese. Per maggiori informazioni e per contribuire potete visitare il sito https://www.robypiantoni.it/insegnanti-per-il-nepal/

Durante la cena saranno trasmessi alcuni video ed immagini della recente visita in Nepal di alcuni rappresentanti dell’Associazione che, con l’occasione, hanno fatto omaggio ai bambini nepalesi di foulard e bandiere della Contrada di Sant’Erasmo. Nessuno potrà rimanere indifferente guardando la tenerezza negli occhi di questi bimbi per i quali si può fare molto.

Contrada S.Erasmo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore