Quantcast

A S.Erasmo la Tombolata di Natale 2019

Per tutto il pomeriggio i partecipanti si sono dati battaglia tra cabale e riti scaramantici all’estrazione di particolari numeri.

Ci sono poche certezze nella vita… ma una di queste è che senza una vera Tombolata non è Natale!

Dal momento che la Contrada Sant’Erasmo tiene molto alle tradizioni, domenica 1 dicembre, presso il salone principale del maniero di Via Canazza, quasi 130 contradaioli si sono riuniti per dare vita ad un’accesa edizione della classica Tombolata di Contrada.

[pubblicita]           Per tutto il pomeriggio i partecipanti si sono dati battaglia tra sfottò nei confronti dei vincitori, cabale e riti scaramantici all’estrazione di particolari numeri. In palio oltre 250 premi per adulti e bambini che, alla fine, hanno accontentato quasi tutti.

La delusione di chi è rimasto a mani vuote è stata comunque colmata dalla gustosissima merenda offerta durante l’estrazione dei numeri: panettone e pandoro con crema mascarpone.

Al termine delle rivalità, un ricco aperitivo ha completatoil divertente pomeriggio in famiglia.

L’ultimo evento del 2019 si terrà sabato 14 dicembre, quando sempre presso il maniero di Via Canazza, si terrà la cena di Natale per scambiarci gli auguri e trascorrere ancora un po’ di tempo in famiglia. Vi attendiamo numerosi.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore