Quantcast

Sant’Erasmo: in 400 allo Snow Party

Il salone del maniero completamente trasformato in una location montana

Una contrada come centro di aggregazione giovanile? Un maniero completamente a disposizione ed in mano a più di 400 giovani? Sembra un’utopia, ma in realtà è il risultato dello “Snow Party” organizzato sabato 16 novembre nel salone principale del maniero di Via Canazza.

Un’idea partorita tempo fa da alcuni giovanissimi contradaioli di Sant’Erasmo che per settimane hanno alacremente lavorato per organizzare l’evento, dalla gestione degli inviti e delle prenotazioni, alla scelta del DJ, fino all’ideazione e realizzazione della coreografia, con il salone del maniero completamente trasformato in una location montana, con fiocchi di neve sulle pareti, abeti, pini, neve finta e pure qualche renna…

Un evento che è la risposta ad una precisa richiesta da parte del gruppo giovani bianco-azzurro:
poter essere protagonisti della vita del maniero e poter soprattutto utilizzare uno spazio sicuro per
“fare gruppo”. Insomma un successo su tutti i fronti che ha portato a realizzare una serata davvero divertente e coinvolgente.

Contrada Sant'Erasmo

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore