Quantcast

In 100 per l’ApErasmo del venerdì

In una sala trasformata per qualche ora in un angolo di Acapulco, gli ospiti hanno potuto gustare squisite specialità gastronomiche messicane e dei fantastici cocktail a base di tequila.

Oltre 100 giovani hanno festeggiato il 18 ottobre nell'ApErasmo del venerdì alla contrada di Sant'Erasmo. Di seguito il testo inviato dalla contrada.


In Via Canazza non ci si ferma mai e venerdì scorso, 18 ottobre,  oltre 100 giovani corvi hanno partecipato all’ApErasmo, un nuovo appuntamento mensile a tema della Contrada Sant’Erasmo, dedicato ai ragazzi ed alle ragazze biancazzurre.

In una sala trasformata per qualche ora in un angolo di Acapulco, gli ospiti hanno potuto gustare le squisite specialità gastronomiche messicane e dei fantastici cocktail a base di tequila, oltre a ballare le musiche del dj Roma. L’ApErasmo tornerà il mese prossimo, con un nuovo tema, sempre di venerdì.

In contemporanea, in un’altra sala del maniero, un folto gruppo di signori e signore erano impegnate nel torneo di burraco, appuntamento fisso del venerdì biancazzurro.

Due generazioni, due diversi modi di divertirsi ma in comune la voglia di stare insieme e la grande passione per la contrada biancazzurra.

Contrada Sant'Erasmo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore