Cabaret biancoazzurro: un fiume di risate
Sono stati ben 8 i comici, tra cui Max Pisu, saliti sul palco del maniero di via Milano...

Comicità e famigliarità per la quarta edizione "Se te ridi ti…..a ridü anca mi" al maniero Sant'Erasmo. La serata di cabaret biancoazzurra, organizzata con la collaborazione di Max Pisu priore d'onore della contrada, è stata un successo.
Ben 8 i comici saliti sul palco per far ridere il numeroso pubblico che ha riempito la tensostruttura. Tra i presenti anche il cavaliere del Palio, Mino Colombo.
Il gran priore Jody Testa non ha mancato di ringraziare, a nome della reggenza, l'amico contradaiolo Pisu per aver rinnovato anche quest'anno l'appuntamento all'insegna delle risate.
Il prossimo appuntamento al maniero di via Milano è sabato 16 maggio con "Il braciiiere del piaciiiere". Venerdì 22 maggio sarà la volta della serata musicale "Il bello d'esser noi".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.