S.ERASMO: AUGURI NATALIZI CON ZEDDE E “PIUMA”
Un allegro scambio di auguri per la contrada Sant'Erasmo che ha festeggiato con il fantino Zedde...

(g.s.) – Cena natalizia, al ristorante "Le Robinie" a Solbiate Olona, per la contrada Sant'Erasmo con ospite d'onore il riconfermato fantino Giuseppe Zedde.
Durante la serata, alla quale hanno partecipato 140 contradaioli, alla presenza del presidente del locale gruppo Aido Maria Grazia Boeri, sono state consegnate candele rosse a tutte le donne biancoazzurre.
Particolarmente divertente il momento in cui la mascotte "Piuma" ha consegnato a Zedde una letterina scritta dai bambi del "Corvo".
Tra regali e sorprese il popolo del maniero di via Milano si è riunito come una vera grande famiglia proiettata verso il Pailo 2014.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.