Quantcast

Ritorna a Legnano la Runt’Ambroeus domenica 10 dicembre

La corsa/camminata di 6 km organizzata dalla contrada Sant'Ambrogio di Legnano con partenza dal maniero in via M, delle Grazie

Ritorna la Runt’Ambroeus. La corsa/camminata di 6 km organizzata dalla contrada Sant’Ambrogio con partenza dal maniero in via Madonna delle Grazie 3 – Legnano. L’appuntamento è per domenica 10 dicembre, alle 10

La manifestazione è aperta a tutti, grandi e piccini che hanno voglia di passare una mattinata all’insegna del benessere e dell’allegria.

E’ possibile iscriversi presso:
– Contrada Sant’Ambrogio Via Madonna delle Grazie 3 – Legnano
– Farmacia Santa Teresa Via Monte Rosa 45 – Legnano
– Decathlon Via Palmiro Togliatti 2 – Rescaldina (centro commerciale)
– Yes We Run corso Matteotti 2 – Castellanza

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore