Quantcast
Palio di Legnano

In 200 alla Runt’Ambroeus di Legnano con la contrada Sant’Ambrogio

La camminata di 6 chilometri si è sviluppata tra il borgo di Sant’Ambrogio, il castello di Legnano e i mulini dell'Olona

In 200 alla Runt’Ambroeus di Legnano con la contrada Sant’Ambrogio

Prevista nel giorno del santo patrono e rinviata per maltempo, la Runt’Ambroeus, evento organizzato dalla contrada di Sant’Ambrogio, si è svolta oggi, giorno dell’Epifania. Una edizione particolarmente affollata e con la novità della partenza e dell’arrivo dal nuovo maniero di via Madonna delle Grazie

Galleria fotografica

In 200 alla Runt’Ambroeus di Legnano con la contrada Sant’Ambrogio 4 di 7

La camminata di 6 chilometri si è sviluppata tra il borgo di Sant’Ambrogio, il castello di Legnano e i mulini dell’Olona. Tra i partecipanti numerosi contradaioli guidati dalla reggenza gialloverde, che ha dato il buone esempio con un passo da… palio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In 200 alla Runt’Ambroeus di Legnano con la contrada Sant’Ambrogio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore