Quantcast

La solidarietà della contrada Sant’Ambrogio si rinnova a favore dei più bisognosi

Il progetto, come spiega il capitano "anziano" Remo Bevilacqua, si concretizzerà in una nuova raccolta di generi alimentari e di prima necessità

Generico 2018

Sarà la Caritas della Parrocchia San Paolo di Legnano la prima a usufruire del progetto di solidarietà cittadina a cura della contrada Sant’Ambrogio, il cui senso di vicinanza ai più bisognosi si è già manifestato spesso in passato.

Il progetto, come spiega il capitano “anziano” Remo Bevilacqua, si concretizzerà in una nuova raccolta di generi alimentari e di prima necessità, destinati a famiglie in stato di bisogno. La raccolta, considerato il periodo di restrizioni, potrà avvenire soltanto contattando i seguenti numeri di cellulare 3409199378 (Remo) e 3400784174 (Daniele).

Gli in caricati della contrada gialloverde passeranno dai singoli donatori per il ritiro.  Successivamente, la distribuzione avverrà a cura delle Caritas cittadine, le più vicine alle persone che necessitano di aiuti. Il progetto prevede una calendarizzazione quindicinale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore