“Inchiostro e Terra” incontro con Giacomo Agrati a Sant’Ambrogio

Giovedì 28 novembre alle ore 21, presso il maniero di Via Madonna delle Grazie 23

Secondo appuntamento degli incontri di "Inchiostro e Terra", ciclo di incontri con gli autori e scrittori del territorio, Giovedì 28 novembre alle ore 21, presso il maniero di Via Madonna delle Grazie 23, organizzato dalla Contrada Sant'Ambrogio.

In questo secondo appuntamento incontreremo Giacomo Agrati autore del libro "Bentornato sergente –  La storia di Raoul Achilli".

All'incontro saranno ospiti i nipoti di Raoul Achilli, legnanese di adozione caduto in combattimento durante la Campagna di Russia, al quale fu conferita la Medaglia d'Oro al Valor Militare.
Introduce l'incontro Paolo Nicoletti.
ingresso libero.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore