Quantcast

Mascherine per RSA e Prociv dalla contrada S.Martino

In un ampio contributo di solidarietà anche la contrada San Martino ha donato duemila mascherine alle RSA Il Palio Legnano e Sant’Erasmo Legnano

In un ampio contributo di solidarietà anche la contrada San Martino ha donato duemila mascherine alle RSA Il Palio Legnano e Sant’Erasmo Legnano. La donazione ha riguardato anche la Protezione civile cittadina.

"Abbiamo ritenuto giusto a un ulteriore gesto di condivisione – commenta il capitano Antonio De Pascali – . E cosi abbiamo pensato alle RSA Bazzani di Laveno e Pineta di Tradate, per strappare un sorriso, per un ulteriore carica di energia per chi lotta in prima linea contro questo subdolo nemico. Donare anche all’esterno della città, infatti, significa dimostrare che le contrade del Palio, in questo caso la nostra, hanno un atteggiamento di altruismo importante".

"Un grande grazie al nostro Gran Priore Angela Franca Borrelli – spiega ancora De Pascali – che ha proposto l’iniziativa e l’ha organizzata, al nostro consiglio di contrada e ai contradaioli tutti che in soli 10 minuti via chat hanno messo a disposizione la cifra necessaria".

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore