Quantcast

Lanzoni e il capitano “anziano”, spettacolo assicurato!

Che serata, al maniero della contrada S.Martino - Sul palco Antonio De Pascali e Germano Lanzoni protagonisti di un vero show

Galleria fotografica

Sport e Legnanonews festeggiati a S.Martino, a cura di Luigi Frigo 4 di 17

[pubblicita]      Una serata contradaiola vivace e affollata. Quella di sabato sera, al maniero di via dei Mille, è stata tra le iniziative più cariche di felicità ed applausi. Complice la presenza di Germano Lanzoni conosciuto come il Milanese Imbruttito, la contrada San Martino ha fatto il pieno di risate con uno spettacolo degno del migliore palcoscenico.

La brillante organizzazione della reggenza biancoblu, la presenza dell'eccellenza sportiva territoriale (Ac Legnano, US Legnanese e US San Vittore Olona con la 5 Mulini), una cena signorile hanno fatto il resto.

E poi, pur con la solita discrezione, c'eravamo noi di Legnanonews tra gli ospiti… d'onore. Dite poco?

Fotografie di Luigi Frigo – Video di J.J. Bustamante

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sport e Legnanonews festeggiati a S.Martino, a cura di Luigi Frigo 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore