S.Martino celebra la sua storia con Aceto, Massimino e Cianchino
Perfettamente riuscita la serata con ospiti i tre fantini che hanno scritto pagine indelebili nella storia della contrada e del nostro Palio...

Serata con la… Storia, ricca di momenti emozionanti, suggestivi, indimenticabili per i contradaioli di san Martino e non solo, l'altra sera in un maniero affollato da oltre 300 persone.
Ospiti della serata Andrea Degortes "Aceto, Massimo Coghe "Massimino" e Salvatore Ladu "Cianchino", tre fantini che hanno scritto pagine importanti per la contrada biancoblu e per il nostro Palio.
Perfetta l'organizzazione curata dalla reggenza con capitan Antonio De Pascali abile regista di tutta la serata, accompagnato nell'impegno dal gran priore Stefano Scarazza, dalla castellana Federica Canton e dalla gran dama Carla Colombo Bolla.
Seguirà il resoconto completo della serata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.