Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano: Anna Lattuada gran dama della contrada San Magno:

Restano confermati gli altri componenti della reggenza rossobiancorossa

Contrada San Magno: Anna Lattuada gran dama

Anna Lattuada subentra a Monica Landini nel ruolo di gran dama alla contrada San Magno. La sua nomina nell’assemblea associativa. L’ordine del giorno prevedeva una sezione straordinaria, dedicata alla modifica dello statuto sociale di Contrada per assumere la qualifica di Associazione di Promozione Sociale con iscrizione al RUNTS quale Ente del Terzo Settore con riconoscimento personalità giuridica.

Galleria fotografica

Contrada San Magno: Anna Lattuada gran dama 4 di 6

Dopo aver approvato all’unanimità il nuovo statuto, il gran priore Giuseppe Scarpa ha esposto la relazione morale seguito dal tesoriere Massimo Donato, che ha presentato la relazione finanziaria.

La serata si è conclusa con la nomina di Anna Lattuada: dopo tre anni di reggenza, infatti, Monica Landini ha lasciato il ruolo di gran dama passando il testimone ad Anna, già castellana dal 2006 al 2008.Un momento ricco di emozione e applausi.

Restano confermati gli altri componenti della reggenza rossobiancorossa: il gran priore Giuseppe Scarpa, il capitano Alessandro Zanovello, la castellana Lavinia Mescieri, lo scudiero Matteo Magnani, Marco Colombo al ruolo di gonfaloniere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contrada San Magno: Anna Lattuada gran dama 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore