Quantcast

La Fiera d’Autunno al parco Falcone e Borsellino

Complice anche la piacevole temperatura, il gruppo cucina e il gruppo bar hanno lavorato incessantemente dalle 10 fino a pomeriggio inoltrato

Galleria fotografica

La Fiera d'Autunno al parco Falcone e Borsellino 4 di 10

In un'eccezionale giornata di fine ottobre, la Contrada San Magno ha accolto tantissimi legnanesi per un evento dall'insolita location: l'ormai tradizionale Fiera d'Autunno al parco Falcone e Borsellino, giunta alla sua quinta edizione, è stata decisamente unsuccesso.

Complice anche la piacevole temperatura, il gruppo cucina e il gruppo bar hanno lavorato incessantemente dalle 10 fino a pomeriggio inoltrato.

La fatica e la tanta buona volontà dei contradaioli che hanno contribuito all'allestimento dell'evento sin dalle prime ore della mattina è stata ripagata dalla grande affluenza e dal divertimento di questa giornata autunnale.

Come sempre, attività e laboratori dedicati hanno intrattenuto i più piccoli per tutto il giorno e al pomeriggio, lo spettacolo di musica dal vivo dell'Adele Experience ha entusiasmato ed emozionato i presenti con il repertorio della nota cantante britannica.

Una giornata pensata e realizzata soprattutto per le famiglie, con la speranza di avvicinare sempre più persone al variegato mondo contradaiolo.

Contrada San Magno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Fiera d'Autunno al parco Falcone e Borsellino 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore