La contrada si dà appuntamento all’anno prossimo
Ultimi saluti prima delle vacanze estive in via Berchet...

Riceviamo e pubblichiamo dalla contrada San Magno.
Il caldo africano di sabato sera non ha fermato i contradaioli di San Magno dal trovarsi per l’ultima volta prima delle vacanze estive.
I rossi bianco rossi hanno chiuso le porte del Maniero di Via Berchet con una cena in strada che ha avuto come protagonisti la reggenza uscente e in particolare il capitano Mario Preti e la Castellana Francesca Vedani Beretta.
Come già anticipato al Consiglio di Contrada, infatti, i due amici lasciano dopo 3 anni il loro incarico. Entrambi hanno ricordato questi anni come un’esperienza indimenticabile e hanno voluto ringraziare i contradaioli per il sostegno ricevuto e per l’aiuto che mai è mancato. A loro è andato il plauso e la stima di tutti i presenti.
La Contrada è ora, quindi, in attesa del nome del nuovo Capitano che verrà ufficializzato già questa settimana e che sicuramente i rosso bianco rosso accoglieranno come di consueto con grande affetto e calore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.