Viaggio nel tempo carnevalesco a San Magno
Sabato sera, alla serata "Ritorno al futuro", San Magno ha viaggiato nel tempo, dalla preistoria fino ai moderni social network...

Riceviamo e pubblichiamo.
Sabato sera, grazie all’instancabile lavoro dei ragazzi, la Contrada San Magno si è goduta lo spettacolo di un vero viaggio nel tempo: dalla preistoria fino ad arrivare ai moderni social network, passando per gli indimenticabili anni ’60, i mitici anni ’80, nonché cow boy e figli e dei fiori. Ognuno ha dato libero sfogo alla fantasia per proiettarsi nell’epoca preferita o in quella nostalgicamente vissuta.
Ma non solo i costumi hanno trasportato i partecipanti in un vortice temporale, anche la musica presentata dai Gerenza, una giovane ed entusiasta band legnanese, ha fatto tappa in ogni epoca facendo ballare insieme i fan di Gianni Morandi con quelli di Anastacia, fino a proiettare tutti sulle note dell’inno di Contrada al futuro più prossimo……tra meno di 100 giorni. “Quei canti e quelle braccia alzate verso il cielo sembravano dirmi: Castellana è già Maggio!” queste le parole di Francesca che come tutti noi da sabato sera ha cominciato il suo “ritorno al futuro”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.