Quantcast
Palio di Legnano

Contrada San Domenico, inaugurazione defibrillatore al maniero

La manifestazione mercoledì 3, alle 20.45. Uno strumento che sarà a disposizione di chiunque si trovi in stato di necessità o emergenza

defibrillatore san domenico

La contrada San Domenico, mercoledì 3 maggio, alle 20,45,  attiverà ufficialmente il defibrillatore pubblico affisso alla recinzione del maniero di Via Nino Bixio.

Questo importante strumento medico, donato alla contrada e a tutto il quartiere da Marina Camilletti, dottoressa e contradaiola biancoverde, attraverso l’associazione SessantamilavitedaSalvare Altomilanese guidata da Mirko Jurinovich, sarà a disposizione di chiunque si trovi in stato di necessità o emergenza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore