Quantcast

Torna a Legnano la Sagra del Risotto all you can eat

Dal 21 al 23 ottobre in via Bixio, al maniero della contrada San Domenico, un intero weekend dedicato al risotto nelle sue preparazioni più gustose e amate

Sagra risotto Legnano

A Legnano, un intero weekend all’insegna del Risotto nelle sue preparazioni più gustose e amate. Dal 21 al 23 ottobre in via Bixio, al maniero della contrada San Domenico, si svolgerà infatti l’attesissima Sagra del Risotto All you can eat. L’evento è organizzato dalla Contrada San Domenico e l’Associazione Culturale Le Officine.

Sagra risotto Legnano

Galleria fotografica

Sagra risotto Legnano 4 di 5

ECCO IL GIRO RISOTTI ALL YOU CAN EAT CON:
• Funghi porcini
• Carciofi e Speck
• Zucca e Zola
• Barolo e Castelmagno
DOLCE:
• Tiramisù
L’area della Sagra del Risotto ALL YOU CAN EAT di Legnano 2022, al coperto e termo riscaldata, è aperta il venerdì e il sabato, dalle 19:00 alle 24:00, e la domenica, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 24:00. Per informazioni e prenotazioni, il numero di
telefono 3495382384.

PER PRENOTARE ONLINE
https://bit.ly/3RfAvIx
INFO streetfood@leofficineculturali.it

COME RAGGIUNGERE LA SAGRA
Contrada San Domenico di Legnano (MI)
Via Nino Bixio 6
IN AUTO
Autostrada A8, uscita Legnano
Da Milano (15 min)
Da Busto Arsizio (5 min)
Da Gallarate (10 min)
Da Varese (20 min)
IN TRENO
Stazione FS di Legnano, Piazza Buti 2.
Arrivo a piedi in 10 minuti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sagra risotto Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore