Quantcast

Cena dei Priori a S.Domenico

Il prossimo evento sarà il 15 dicembre con il pranzo delle famiglie e a seguire alle ore 16 verrà presentato il libro della Vittoria

Serata istituzionale al Maniero di San Domenico nella sala delle bandiere allestita con maestria dai ragazzi a servizio la reggenza e 60 Priori di Contrada hanno condiviso una serata come sempre piena di ricordi ma con tanti spunti per il futuro.

Il gran Priore Vincenzo Saitta salanitri nel suo discorso ha ribadito al Priorato di continuare ad essere da esempio e guida per i giovani contradaioli per il prossimo futuro. 

[pubblicita]         Il re leone Capitan Bondioli ribadito quanto la contrada di San Domenico si è importante e alle contrade importanti " non viene ragalato nulla".

Ricordiamo che il prossimo evento sarà il 15 dicembre con il pranzo delle famiglie e a seguire alle ore 16 verrà presentato il libro della Vittoria con tantissime novità tecnologiche.

Vi aspettiamo numerosi in viride Spes

M.M.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore