Andrea Franco Colombo e Domenico Gumina eletti gran priore e capitano a San Bernardino
Subentrano nelle cariche ad Alessandro Moroni e a Ermenegildo Lilli

Andre Franco Colombo e Domenico Gumina sono, rispettivamente, il gran priore e il capitano della contrada San Bernardino. Cambio di reggenza, quindi, al maniero di via Somalia, nella recente assemblea che ha provveduto altresì a eleggere il rinnovato consiglio di contrada.
Hanno accettato la carica di consigliere: Silvia Banfi, Alessandra Battaglia, Ilaria Bortignon, Barbara Carolo, Manuela Colombo, Riccardo Colombo, Rebecca Del Bianco, Gian Luigi Dell’Acqua, Greta Della Foglia, Christopher Gioia, Davide Gorletti, Simone Gorletti, Laura Landoni, Daniela Leva, Ermenegildo Lilli, Marco Mariano, Lorenzo Mascara, Alessandro Moroni, Mattia Panizzolo, Alessandro Scalco, Matteo Spadari, Simone Spadari, Germana Vignati.
Probiviri: Ilaria Fenaroli, Simone Brusatori, Fabrizio Ceriotti.
Revisore dei Conti: Marco Petrillo
Il completamento delle nomine avverrà nei prossimi consigli di contrada.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.