Quantcast

Palio di Legnano: a San Bernardino “Desco Medievale”, serata per riscoprire gli antichi sapori

Dopo la serata di sabato 26 marzo, il calendario completo del mese di aprile con i colori biancorossi

Contrada San Bernardino

Continuano gli incontri alla contrada San Bernardino dove, sabato 26 marzo, alle 20.30, al maniero di via Somalia, si terrà il “Desco Medievale”. Si tratta di una serata in cui potersi immergere nella tradizione medioevale riscoprendone gli antichi sapori. Durante l’incontro, avverrà la cerimonia di consegna delle onorificenze ai nuovi priori, cavalieri e dame. Per info e prenotazioni: segreteria@contradasanbernardino.it oppure al numero 3895718845

Inoltre la Contrada San Bernardino segnala i prossimi eventi in programma per i  i mesi di marzo e aprile. Dopo sabato 26 marzo con il Desco Medievale, mercoledì 30 corso di decorazione pasquale. Ad aprile: sabato 2 il cenino precorse; domenica 3, appuntamento con le corse di addestramento; sabato 9 cena Harry Potter. Al Lunedì di Pasquetta, 18 aprile, di nuovo in pista con la terza sessione delle corse di addestramento, a chiudere il mese, sabato 30 aprile, la Traslazione della Croce.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore