Il tour culinario si è concluso con la Puglia

I cucinieri NBS hanno deliziato i numerosi ospiti, offrendo loro un menù con alcune tra le più note specialità pugliesi

Riceviamo e pubblichiamo:

Squisita conclusione del percorso culinario di San Bernardino in terra pugliese

A conclusione del tour gastronomico nel panorama  della cucina regionale italiana, Domenica 23 Febbraio, i cucinieri NBS hanno deliziato i numerosi ospiti presenti, offrendo loro un menù con alcune tra le più note specialità pugliesi.

[pubblicita] Overture con mozzarelline, friselle e involtini di melanzane, a seguire due piatti tipici: i maritati al sugo con ricotta salata e le polpette con pitta di patate; conclusione con i pasticciotti, nel solco della più ortodossa tradizione pugliese.

In una domenica “strana” e prima delle ordinanze regionali ancora un momento di aggregazione e di piacevole atmosfera contradaiola. Poi tutti a casa, con la speranza di un veloce “passaggio della bufera”.

I prossimi appuntamenti di Contrada:

Sabato 7 marzo Cena della Castellana

Giovedì 12 marzo giovedì Letterario con Paolo Grillo

Sabato 14 marzo cenino pre-corse

Domenica 15 marzo corse di addestramento al Centro Ippico ETREA

Sabato 21 marzo cena dello Scudiero

Contrada San Bernardino

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore