Quantcast

“Fiabe Animate”, al Maniero di San Bernardino

La Sala d’Armi Biancorossa si è trasformata in un mondo da fiaba che, attraversando il confine tra realtà e immaginazione, ha regalato ai più piccoli momenti di divertimento e partecipazione

Aspettando la Befana con le “Fiabe Animate”, al Maniero di San Bernardino

Numerosi i bambini che nel pomeriggio di Domenica 5 Gennaio, accompagnati dai loro genitori, hanno riempito il Maniero biancorosso per partecipare dal vivo alla messa in scena delle “Fiabe Animate” aspettando la Befana!

La Sala d’Armi Biancorossa si è trasformata in un mondo da fiaba che, attraversando il confine tra realtà e immaginazione, ha regalato ai più piccoli momenti di divertimento e partecipazione.

 [pubblicita]       Con la regia e la voce guida di Amanda Colombo un gruppo di giovani e meno giovani attori contradaioli ha interpretato due fiabe che hanno intrattenuto e coinvolto i piccoli ospiti nel divertimento generale.

Indovinelli a premi, praticamente per tutti, cioccolata calda e dolci, hanno fatto da prologo alla finale distribuzione delle tradizionali Calze della Befana.

Il successo del pomeriggio di festa ha soddisfatto ampiamente le Dame di Contrada e tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita dell'evento.

Contrada San Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore