A S.Bernardino torna il tradizionale “Tè degli Anziani con tombolata”

L'appuntamento in contrada S.Bernardino è per le 15 di mercoledì 4 dicembre. 

Tradizionale Tè degli Anziani con tombolata al maniero di via Somalia a Legnano. L'appuntamento in contrada S.Bernardino è per le 15 di mercoledì 4 dicembre. 

[pubblicita] «Come da tradizione la contrada – spiega la reggenza -, in collaborazione con la Parrocchia e l’Oratorio San Paolo, organizza ogni anno questo importante evento, che vuol essere un’opportunità di aggregazione, socializzazione e vicinanza per gli anziani del territorio. Un pomeriggio da passare in allegria e spensieratezza, divertendosi con una ricca tombolata, sorseggiando una calda tazza di Tè».

Di seguito la locandina informativa dell'evento

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore