Contrada S. Bernardino, in 115 al “Pranzo della Vendemmia”

La grande famiglia biancorossa ha festeggiato il periodo della vendemmia ed è già pronta per i prossimi appuntamenti

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Contrada S. Bernardino: il "Pranzo della Vendemmia" 4 di 7

In 115 al "Pranzo della Vendemmia" in contrada S.Bernardino. Domenica 13 ottobre, grandi e piccini hanno animato il maniero di via Somalia inaugurando i tradizionali incontri stagionali: “Pranzo della domenica”. 

[pubblicita] La grande famiglia biancorossa ha festeggiato il periodo della vendemmia gustando un menù ispirato all'uva. Il team dei “cucinieri NBS”, ancora una volta ha ottenuto numerosi e sinceri apprezzamenti da tutti i commensali. Nel pomeriggio, cortile del maniero, giochi di carte e vista la stagione autunnale anche una castagnata in compagnia. 

I contradaioli sono già pronti per i prossimi appuntamenti:  giovedì 24 ottobre, alle 21, riparte la rassegna dei “Giovedì Letterari in Maniero” con ospite il professor Balestracci. Mentre, sabato 26 ottobre, alle 20.30, ci sarà la Cena d’Autunno.

Contrada San Bernardino

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contrada S. Bernardino: il "Pranzo della Vendemmia" 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore