San Bernardino, cena con “sua maestà, La Fiorentina”

La Contrada San Bernardino informa che sabato 18 maggio  dalle 20 è in programma una cena con "ospite" speciale “La Fiorentina”, birra alla spina e vino.

[pubblicita] La Contrada San Bernardino informa che sabato 18 maggio  dalle 20 è in programma una cena con "ospite" speciale “La Fiorentina”, birra alla spina e vino. Ad animare la serata dalle 22, concerto dei Super Up. Quattro artisti che sanno entusiasmare con la loro decennale esperienza sui palchi di tutta Italia ed Europa che daranno vita ad uno show dinamico, divertente ed emozionante.

Contrada San Bernardino

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore