Cena degli scudieri

Un’intera serata dedicata ad una figura che, oltre ad affiancare il capitano, è un importante punto di riferimento all’interno della contrada

Sabato 13 Aprile 2019
alle 20.30,
al Maniero di Via Somalia, 13
CENA DEGLI SCUDIERI


Un’intera serata dedicata ad una figura che, oltre ad affiancare il capitano, è un importante punto di riferimento all’interno della contrada.

Con un’atmosfera carica di passione, l’occasione è ottima per dimostrare gratitudine al nostro scudiero in carica Riccardo Colombo e a tutti gli scudieri che si sono succeduti negli anni che, per l’occasione, si trasformeranno in Chef.

Menù dal carattere tipicamente bavarese con piatti tipici tedeschi e birra a caduta direttamente spillata e servita dagli scudieri.

Contrada San Bernardino

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore