Omaggio ai “bolliti” in contrada San Bernardino
Ancora una volta è stato rispettato e ribadito il motto che campeggia all’ingresso della cucina del maniero: "Hic Manebimus Optime".

Un nutrito gruppo di “aficionados del bollito“ si è ritrovato a pranzo, dmenica 9 novembre, nel maniero biancorosso di via Somalia per gustare questo classico piatto di stagione, cucinato a dovere per l’occasione, da gran priori e capitani “d’antan“.
Con la… complicità dei giovani, si è creato il clima ideale per prolungare l’evento ben oltre i canonici tempi della digestione.
L’impegno profuso è stato ampiamente ripagato dall’apprezzamento generale espresso dai commensali , sia sulla qualità che sulla varietà delle portate , ed ancora una volta è stato rispettato e ribadito il motto che campeggia all’ingresso della cucina del maniero: "Hic Manebimus Optime".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.