S.Bernardino: serata dedicata agli sfilanti
In un clima di grande cordialità e decisamente "festaiolo", la serata e' stata vivacizzata dalle immagini della rievocazione storica...

Apericena con dedica, sabato sera al maniero di San Bernardino.
Con la loro presenza, i numerosi contradaioli hanno voluto testimoniare il loro "grazie "a coloro che hanno contribuito alla riuscita della passata sfilata storica.
In un clima di grande cordialità e decisamente "festaiolo, la serata e' trascorsa tra proiezioni di immagini della rievocazione storica, commenti e suggerimenti, e si e ' conclusa con una spassosa parodia di una antica filastrocca con la regia di due "pantere grigie" ma soprattutto con l'interpretazione magistrale dei giovani di contrada.
Alla fine un generale grazie ai "tecnici di proiezione" per l'impeccabile lavoro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.