Successo della cena Burlesque in contrada
Sabato 12 aprile il maniero di San Bernardino si è animato di Burlesque con sketch, esibizione e spettacolo live - Ospite della serata il fantino Atzeni che ha festeggiato il suo compleanno...

Una serata unica ed esplosiva quella che hanno vissuto gli oltre 100 partecipanti de “La nuit rouge”, la serata “Burlesque” che si è svolta sabato 12 aprile al maniero di San Bernardino.
La cena è stata accompagnata da uno spettacolo live, con sketch ed esibizioni che hanno intervallato le gustose portate del ricco menu.
Gli ospiti sono stati trasportati in un'atmosfera retrò ricca di sorprese e performance realizzate dalle ragazze di contrada: Silvia, Deborah, Valentina e Stefania.
Alla serata ha partecipato anche il fantino biancorosso Giovanni Atzeni detto Tittia a cui, oltre all’infuocata accoglienza, è stata anche riservata una piacevole sorpresa di compleanno: torte, candele scoppiettanti e cori di auguri da tutti i contradaioli biancorossi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.