Halloween e Palio: doppio appuntamento in Contrada Legnarello
Festa per bambini e serata in maschera nel maniero di via Dante il 31 ottobre e 1° novembre
Due serate da brivido animeranno il maniero di contrada Legnarello in via Dante a Legnano. La prima, Halloween Kids Party, è pensata per i più piccoli e si terrà giovedì 31 ottobre. La seconda, The Day After – Halloween Edition, è prevista per sabato 1° novembre ed è aperta a tutti i contradaioli.
Dolcetti, travestimenti e giochi per i più piccoli
Il 31 ottobre dalle 19.30 alle 22.30, il maniero di via Dante si trasformerà in un vero e proprio castello stregato. L’evento, dedicato ai bambini fino agli 11 anni, propone una cena a tema Halloween. Fantasmi e streghette accompagneranno i piccoli ospiti in una serata divertente, tra risate, scherzi e dolcetti. «La partecipazione è aperta anche ai non contradaioli – precisano i contradaioli giallorossi -, ma i posti sono limitati e serve prenotare in anticipo».

Una notte da urlo per i più grandi
Sabato 1° novembre, dalle 22.00, la festa continua con “The Day After – Halloween Edition”, una serata in pieno stile Legnarello. Musica, luci soffuse e atmosfera da brividi faranno da cornice a una notte aperta a tutti i contradaioli. «Anche in questo caso, sono i costumi i protagonisti – spiegano dalla contrada -: da quelli più spaventosi a quelli più creativi, l’importante è lasciarsi travolgere dall’energia della festa».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.