Quantcast
Palio di Legnano

Cena di Natale alla contrada Legnarello, con gli auguri al fantino Antonio Siri per il compleanno

A conclusione dell’ottima cena, un brindisi di buone feste con il cuore e la mente già rivolti al Palio 2023

Cena di Natale alla contrada Legnarello

Torna come ogni anno la tradizionale cena dello scambio degli auguri di Natale della contrada Legnarello, anche quest’anno trascorsa nell’elegante cornice del ristorante Chalet nel Parco di Cerro Maggiore. La cena è stata l’occasione per aprire la settimana dei festeggiamenti del Natale: a inaugurare la serata sono stati i saluti e gli auguri dei reggenti Alessandro Mengoli, Matteo Masnata, Francesca Bandera, Matteo Brusa e Cristiana Re, con l’aggiunta di una bella sorpresa.

Galleria fotografica

Cena di Natale alla contrada Legnarello 4 di 8

A risuonare dal telefono del capitano è infatti arrivata la voce del fantino di contrada Antonio Siri, che ha augurato a tutti i contradaioli delle bellissime feste e ha ricevuto da loro i più calorosi auguri in occasione del suo compleanno, che cadeva proprio sabato 17.

Paolo Cristiani, capitano non reggente, ha condotto la serata con simpatici interventi che hanno reso leggera e divertente tutta la cena, fino ad arrivare al momento dell’attesissima lotteria giallo-rossa. Quest’anno in particolare, l’estrazione vantava premi di rilievo offerti da attività del territorio di Legnarello e non solo e da contradaioli stessi, tra cui un servizio fotografico personale, un prezioso cerchietto-gioiello realizzato a mano, il nuovissimo ciondolo di contrada, trattamenti estetici, una confezione per brindare al Natale e alcuni accessori moda di importanti firme.

A conclusione dell’ottima cena e della bellissima serata, un brindisi di buone feste con il cuore e la mente già rivolti al Palio 2023.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena di Natale alla contrada Legnarello 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore