Quantcast

Mercatino di Natale e Babbo Natale al maniero giallorosso

L'appuntamento è presso il Maniero di Via Dante Alighieri 21 a Legnano, Venerdì 13, Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre

Contrada Legnarello | Mercatino di Natale e Babbo Natale in Maniero
Giorni e orari di apertura
Venerdì 13 Dicembre 2019 – Dalle 19.30
Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre 2019 – Dalle 10.30 alle 19.00
Maniero di Contrada, Via Dante Alighieri 21 – Legnano


[pubblicita]         Lo scoppiettio della legna che arde in un camino, le classiche canzoni di Natale che risuonano in una casa, l'albero di Natale che attraverso le finestre illumina l'ambiente esterno, la neve che con il suo inconfondibile silenzio trasmette un senso di pace e serenità, il timore o la gioia di un bambino nel tendere la mano a Babbo Natale per consegnargli la sua letterina, la luce e la meraviglia negli occhi di quel bambino nell'aprire i regali che tanto ha aspettato e desiderato.

Quante immagini per descrivere in una solo parola il Natale: magia!

Una magia unica e irripetibile, proprio come quella che solo le dame di Contrada sanno ricreare in quello che è un classico appuntamento della tradizione giallorossa: il Mercatino di Natale di Legnarello in cui sarà possibile trovare tante idee regalo, decorazioni e addobbi per creare nelle proprie case e per far vivere, a chiunque si faccia un dono, quella magica atmosfera che solo il Natale sa regalare.

L'appuntamento è presso il Maniero di Via Dante Alighieri 21 a Legnano, Venerdì 13 Dicembre dalle ore 19.30, Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre dalle ore 10.30 alle ore 19.00
Ma non è tutto. Nel pomeriggio di Domenica 15 Dicembre, dalle ore 16.00, i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale in persona, che aspetterà i bambini per ritirare le loro letterine e trascorrere insieme un piacevole pomeriggio.

Contrada Legnarello

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore