Quantcast

Cena degli auguri di Natale

La serata si svolgerà Sabato 7 Dicembre 2019 dalle ore 20.30 presso lo Chalet nel Parco in Via Resegone a Cerro Maggiore

Contrada Legnarello | Cena degli auguri di Natale
Sabato 7 Dicembre 2019, ore 20.30
Chalet nel Parco, Via Resegone – Cerro Maggiore


Le festività natalizie sono da sempre caratterizzate da una magica atmosfera da condividere in armonia e in allegria con le persone più care e più frequentemente lo stare a tavola è l'occasione per passare il tempo insieme.

Come da antica e consolidata tradizione la Contrada Legnarello organizza una serata speciale da trascorrere in compagnia per augurare a tutti i contradaioli Buon Natale, buone feste e brindare, anche se con qualche giorno di anticipo, all'arrivo del 2020 con l'auspicio che l'imminente periodo di festa sia preludio di un anno di serenità e di soddisfazioni per tutti.

L'occasione è quindi la Cena degli auguri di Natale che si svolgerà Sabato 7 Dicembre 2019 dalle ore 20.30 presso lo Chalet nel Parco in Via Resegone a Cerro Maggiore.

[pubblicita]    Il menù prevede un aperitivo di benvenuto, un bis di primi con caserecci di pasta fresca al ragù di cervo e gnocchetti saraceni con bitto e speck, per secondo controfiletto di manzo in tagliata con patate rustiche e per finire semifreddo al torrone e vaniglia in salsa cioccolato e dadolata di panettone con caffè.

L'alternativa per i vegetariani propone caserecci di pasta fresca con melanzane e burrata, gnocchetti saraceni al bitto e coste, tortino di patate e carciofi con vellutata di Castelmagno.
Infine per i bambini fino a 13 anni pasta al pomodoro, cotoletta alla milanese con patatine e dessert.

Per adesioni e informazioni è possibile rivolgersi in Maniero (Via Dante Alighieri 21 – Legnano – Tel. 0331-441255) tutte le sere da Lunedì a Venerdì dalle ore 21.00 oppure scrivere una mail all'indirizzo info@contradalegnarello.it entro Martedì 3 Dicembre 2019, comunicando il numero di persone che preferiscono il menù vegetariano e il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menù dedicato.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore