Quantcast

“Pranzo con la Tradizione” al maniero giallorosso

La Contrada Legnarello celebra l'arrivo delle giornate fredde, tipiche dell'autunno e preludio dell'inverno, con un pranzo della domenica a base di casöra

Contrada Legnarello, "Pranzo con la Tradizione" in Maniero
Domenica 1 Dicembre 2019, ore 13.00
Maniero di Contrada, Via Dante Alighieri 21 – Legnano


La Contrada Legnarello celebra l'arrivo delle giornate fredde, tipiche dell'autunno e preludio dell'inverno, con un pranzo della domenica a base di casöra: piatto ricco e caratteristico di questo periodo, preparato secondo la ricetta tradizionale con verze e carne di maiale.
L'appuntamento è per Domenica 1 Dicembre 2019 alle ore 13.00, nel Maniero di Via Dante Alighieri 21 a Legnano, per trascorrere il dì della festa in compagnia e rendere omaggio alla tradizione gastronomica della Lombardia.

[pubblicita]   Nel menù, oltre a casöra con polenta, si potranno gustare formaggi e dolce oltre all'immancabile grappino di "apertura".
Chi volesse un’alternativa alla casöra potrà scegliere le salsiccette con polenta, mentre per i vegetariani la cucina giallorossa preparerà polenta e formaggi.
Per i bambini fino a 13 anni infine il menù prevede le lasagne.

Per adesioni e informazioni è possibile rivolgersi in Maniero (Via Dante Alighieri 21 – Legnano – Tel. 0331-441255) tutte le sere da Lunedì a Venerdì dalle ore 21.00 oppure scrivere una mail all'indirizzo info@contradalegnarello.it entro Giovedì 28 Novembre, comunicando il numero di persone che preferiscono l'opzione a base di salsiccette con polenta o il menù vegetariano e il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menu dedicato.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore