Quantcast

Torna il “Burraco giallorosso” nel maniero di via Dante

Il prossimo incontro sarà per mercoledì 13 novembre - La serata avrà inizio alle 20.45 e verranno premiate le prime tre coppie classificate

Nuovo appuntamento con il "Burraco giallorosso" nel maniero di via Dante. La contrada Legnarella visto il particolare successo riscontrato durante lo scorso appuntamento hanno deciso di organizzare un incontro per mercoledì 13 novembre.

«Le dame di contrada, vere e proprie animatrici di questo evento – spiega la reggenza giallorossa – hanno deciso di aggiungere, prima di dedicarsi alle attività inerenti al Natale, un nuovo appuntamento per sedersi insieme al tavolo verde in attesa di ulteriori serate che saranno organizzate con l'inizio del nuovo anno. La serata avrà inizio alle 20.45 e verranno premiate le prime tre coppie classificate».

Per le iscrizioni rivolgersi in Maniero (Via Dante Alighieri 21 – Tel. 0331-441255) tutte le sere (dalle 21 in poi) da lunedì a venerdì. Oppure scrivere una mail all'indirizzo info@contradalegnarello.it

Di seguito la locandina dell'evento

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore