Doctor Why a Legnarello
Oltre cento contradaioli, divisi in ventisei squadre, si sono sfidati in una gara avvincente, coinvolgente, al maniero giallorosso...

Oltre cento contradaioli, divisi in ventisei squadre, si sono sfidati in una gara avvincente, coinvolgente, al maniero di Legnarello, che ha appassionato sia i più giovani che gli adulti e sin dalle prime battute si è subito capito che non ci sarebbero stati sconti per nessuno, nemmeno per la reggenza che per l'occasione ha sfidato tutti i contradaioli.
Tra sfottò per le risposte sbagliate degli avversari e canti di gioia per le risposte corrette della propria squadra, in contrada si respirava già aria di Palio con il tradizionale spirito competivito che fra pochi giorni vedrà protagoniste Legnarello e le sette sorelle.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.