Quantcast

LEGNARELLO TORNA AL DESCO MEDIEVALE

Un viaggio con la macchina del tempo in via Dante con la cena d'epoca...

Un tuffo nel Medio Evo per il  Maniero di via Dante. Infatti, a chi ieri sera si trovava a Legnarello sarà sembrato di fare un viaggio con la macchina del tempo….
Dame e cavalieri in abito d'epoca si aggiravano tra tavoli riccamente imbanditi dove i commensali gustavano zuppe dai sapori antichi e piatti serviti su stoviglie di coccio e legno da consumare rigorosamente con le mani, il tutto in un'atmosfera particolarmente suggestiva caratterizzata da luci soffuse e musiche d'arpa e liuto in sottofondo.
La serata a tema ha riscosso un notevole successo sia per la splendida ambientazione allestita dalle dame di Contrada sia per l'eccellente qualità dei piatti proposti.
Decisamente più movimentato il programma per le prossime serate, questa sera a partire dalle 23 arpe e liuti lasceranno posto alla musica da discoteca per una serata dal titolo "Noi facciamo LA FESTA" mentre domani, sabato, il maniero di Via Dante ricostruirà l'atmosfera dei cortili tipici lombardi con una serata Folk – dialettale grazie all'intrattenimento della band “I Pulaster”, tribute band del grande Davide Van de Sfros.

Galleria fotografica

Legnarello medievale 4 di 30

Servizio di GIOVANNI MURONI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnarello medievale 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore