Quantcast

La Flora invade il centro città!

Due pezzi di granito per il nuovo marciapiede in piazza don Sturzo con i colori rossoblu sollecitano il sorriso, più che un allarme paliesco

La Flora invade il centro città! Sempre i colori rossoblu, ancora loro a far parlare di sè! Ma, no… dai. Questa volta, quelli del Cascinone non c'entrano nulla. Anzi, forse, sono piuttosto le "vittime" di una banale svista che, oggi, fa sorridere.

La foto arriva in redazione da un lettore, incuriosito dal nuovo (nuovo…) marciapiede realizzato in piazza don Sturzo, angolo via Palestro. In questi giorni, qui è stata creata un'isola per fissare i pali che sostengono l'impianto delle videocamere agli ingressi della ZTL.

[pubblicita]    Due graniti, che compongono il cordolo del marciapiede, arrivano da qualche parte dell'Oltrestazione, area La Flora, dove i contradaioli sono soliti dipingere con i loro colori i cigli delle strade lungo le quali passa la sfilata storica. Da qui, il malizioso (assolutamente non preoccupato) messaggio: "La Flora invade il centro città!".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore