Quantcast

La Flora: una reggenza all’insegna della continuità

La contrada rossoblu prosegue il cammino paliesco con Fabio Molla gran priore e Antonio Primerano capitano

Fabio Molla e Antonio Primerano. La Flora prosegue il cammino paliesco con  gran priore e capitano confermati, in attesa della castellana il cui nome verrà comunicato più avanti nel tempo. La nomina dopo la riunione del Consiglio, avvenuta questa sera, lunedì 29 luglio, la prima della nuova gestione a seguito della assemblea di contrada svoltasi settimana scorsa.

[pubblicita]      A questo punto, per definire il quadro completo di tutte le reggenze, sarà necessario attendere settembre quando toccherà a San Magno e a San Martino definire soprattutto le cariche di gran priore, essendo i due capitani, Antonio De Pascali da una parte e Giacomo Albertalli dall'altra, ancora in carica.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore