Quantcast

La Flora, eletto il Consiglio che nominerà la reggenza

Lunedì 22, è stato eletto il Consiglio che a sua volta sceglierà gran priore e capitano - Probabile conferma per Fabio Molla e Antonio Primerano 

Affollata assemblea alla contrada La Flora dove, lunedì sera, 22 luglio, è stato eletto il nuovo Consiglio. Sarà poi compito dei neoeletti consiglieri, tra una settimana, lunedì 29, scegliere gran priore e capitano.

[pubblicita]  Proprio per questo fondamentale passaggio verso la nuova reggenza, dalla contrada non è stato diffuso alcun comunicato dopo l'incontro di ieri. Infatti, si è in attesa, per quanto si è potuto sapere, di eventuali rinunce alla carica di consigliere ma anche alla accettazione o meno entro il 29 da parte degli ex reggenti che ne hanno diritto.

Una indiscrezione, tuttavia, indica nella riconferma di Fabio Molla, gran priore, e Antonio Primerano, capitano, la strada della continuità. Certezza e ufficialità solo settimana prossima.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore