La pioggia rovina la festa dell’uva
Al Cascinone bancarelle degli ambulanti di Forte dei Marmi comunque visitate da tanti curiosi...

Festa dell'uva al Cascinone rovinata dal maltempo. La pioggia caduta abbondante nella giornata ha tenuto lontano dal maniero della Flora la solita folla che anima da sempre la tradizionale manifestazione, vivacizzata dalle bancarelle degli ambulanti di Forte dei Marmi.
Eppure, proprio la merce esposta dai commercianti toscani, ancora una volta, ha attirato la curiosità dei legnanesi che, specie nel pomeriggio, durante una pausa del maltempo, sono tornati a frequentare le vie attorno al maniero e ad abbandonarsi ai loro acquisti preferiti.
All'interno del Cascinone, per tutta la giornata, griglie in funzione e bar affollato.
In settimana, la contrada completerà le nomine della reggenza, che al momento vede confermata Donata Colombo gran priore e il ritorno di Cristiano Poretti come capitano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.