La Flora vola con gli aquiloni
Il cielo alla cascina Mazzafame si è colorato con gli aquiloni della contrada rossoblu...

Aquiloni di ogni genere, grandi, piccoli, di diverse forme e colori. Ecco i protagonisti della colorita (e caldissima) giornata alla contrada La Flora per la festa organizzata in collaborazione con l'associazione Vento Zero. Purtroppo, proprio la quasi totale assenza di vento ha impedito il levarsi in aria degli aquiloni professionali, ma anche così la manifestazione è perfettamente riuscita.
Già dalla mattinata, sono iniziate le attività di preparazione degli aquiloni con laboratori dedicati soprattutto ai più piccoli. Le prove si sono succedute per tutto il pomeriggio. Tanti i bimbi che hanno avuto la possibilità di divertirsi e di lanciare nel cielo il loro aquilone.
Una bella giornata all'aria aperta, insomma, che ha soddisfatto la contrada e i suoi numerosi ospiti.
Immagini di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.