Capitani e addetti corsa del Palio di Legnano augurano buone vacanze e danno appuntamento già a settembre
Dopo le ferie, tutti pronti per le imminenti corse di preparazione al Palio 2026 che, a fine settembre, potrebbero animare la nuova annata paliesca

Capitani e addetti corsa del Palio si sono trovati allo Smash di Legnano, in corso Magenta, ospiti del capitano e dell’addetto corsa vincenti. Mattia ed Andrea, per acclamazione unanime, si sono dimostrati ottimi padroni di casa e hanno ricevuto nuovamente i complimenti per la recente vittoria al Palio della contrada Sant’Ambrogio. Serata conviviale molto sentita e partecipata da tutti gli esponenti delle contrade. Tra conferme di monte e possibili ritorni di fantini molto quotati (indovinate un po’ di chi si chiacchiera…), sfottò reciproci e tante risate, la serata si è comunque svolta in modo socievole. E già tutti pronti per le imminenti corse di preparazione al Palio 2026 che, a fine settembre (novità delle novità…), potrebbero animare la nuova annata paliesca.
Dalle otto contrade legnanesi, l’occasione per un “Buone vacanze a tutti!”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.